lunedì 30 gennaio 2012

Pasta Con Sarde Olive e Mollica Di Pane

100 gr di mollica di pane
5 sarde di quelle grandi
10 olive nere
aglio uno spicchio
sale olio exstra vergine e pepe
Un cucchiaio di pomodoro secco
Preparazione..
Prendete la mollica e macinatela finemente,magari mettetela dentro il frullatore..
Adesso passatela sulla padella con un filo di olio e fate abbristolire..

Prepariamo il condimento per gli spaghetti..
Mettete uno spicchio di aglio in una padella con un filo di olio,fate soffriggere bene e aggiungete le sarde tagliate a pezzettini con le olive tagliate e il pomodoro secco.. aggiungete un po di pepe e aggiustate di sale..
Le sarde sono già abbastanza salate siccome aggiungeremo un mestolo di acqua di cottura della pasta e quindi un pizzico di sale per aggiustare ci sta. :D
fate cucinare per qualche minuto.. Quando scolate la pasta buttatela direttamente dentro il condimento,amalgamate bene gli ingredienti e buttate la mollica abbristolita,aggiungete se volete della grana o pecorino :D Mettete da parte un mestolo di acqua della pasta,se si asciuga troppo aggiungetela nel condimento..
Il condimento e per due persone... BUON APPETITO..

1 commento:

  1. La mia risposta te la scrivo qui visto che hai così tanto fegato da insultare le persone e poi dartela a gambe, tanto so che ti arriverà anche nella mail!
    Scusami sai Jessica ma forse dovresti un pò valutare quello che dici prima di uscire con certe sparate! Ho deciso di eliminarti dalle mie amicizie dopo il commento che hai fatto al post di Sivia l'altro giorno! A me non piace essere presa per il culo e non mi piace prendere per il culo gli altri. Se hai un solo ricordo di una volta che ho preso in giro qualcuno sarei curiosa di sapere quando e poi possiamo parlarne. Ti ricordo che non c'era nessun'altro a parte me e poche altre che ti son state vicine quando sei andata in depressione perchè tuo marito alla sera ti lasciava da sola a casa, ho perso il mio tempo (allora credevo ne vaesse a pena ma a quanto pare sbagliavo) per questo blog di cucina che tanto ti ha divertita e che poi hai abbandonato e se non ricordi male non è stato un mago a insistere per farti riappacificare con Eva ma la sottoscritta e ne ero felice! Ma a quanto pare è stato un'errore! Je tu eri una delle poche che avevo mantenuto tra le mie amicizie perchè io, al contrario della maggiorparte di voi, guardo la persona singola per quello che è e che mi ha dato, non guardo il gregge di pecore in cui facebook trasforma le persone... infatti se guardi tra i miei amici ce ne sono ancora pochissimi che conosci anche tu... enrica, anna e davvero poche altre! Quindi non mi venire a catalogare tra le false che ti hanno eliminato perchè non mi ci ritrovo! Però, ti ripeto, a me non piace essere presa in giro da nessuno e la battuta sulle spie te la potevi risparmiare! Già chiudere il gruppo io mamma per colpa di altri mi sta facendo profondamente male, in più ste battute proprio non le accetto! Se dovevi dire qualcosa potevi semplicemente chiarire in privato invece di fare la pecora anche tu! Mi spiace davvero tanto sai, io davvero credevo nella tua buona fede e ti ho difesa più di una volta quando ci sono stati i casini con Eva... purtroppo sei stato un errore di valutazione! In ogni caso ti auguro tante belle cose e spero che un giorno capirai un pò meglio a chi fare affidamento e su cosa scherzare!

    RispondiElimina